L'Azienda Speciale Consortile "Ovest Solidale" rende noto che è indetta una selezione pubblica per soli esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato del profilo professionale "Assistente Sociale" con inquadramento nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (CCNL comparto Funzioni Locali del 16/11/2022), da collocare presso il PUA e presso l’Area Inclusione sociale/Servizio Sociale Professionale e per la formazione di una graduatoria per altre eventuali assunzioni a tempo determinato-indeterminato, pieno e parziale.
Il presente bando di concorso è pubblicato sul portale www.InPA.gov.it, dotato di apposita sezione per l’inoltro delle istanze in modalità telematica da effettuarsi entro e non oltre il 30 settembre 2025 alle ore 12.00. La modalità di iscrizione on line sul portale www.InPA.gov.it è l’unica consentita, pertanto, non sono ammesse altre forme di presentazione dell’istanza.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi a: Azienda Speciale Consortile Ovest Solidale Via Paolo Richiedei, 16, Gussago (Bs) via mail: segreteria@pdzbsovest.it.